CORO DIOCESANO Nuove Audizioni Anno Pastorale 2024 – 2025 (II Sessione)

ANNO NUOVO, VOCI NUOVE!
L’anno straordinario del Giubileo della Speranza offre una possibilità straordinaria per entrare a far parte del coro Diocesano.

Per l’anno pastorale 2024-2025 l’ufficio Liturgico dell’Arcidiocesi di Potenza indice una SECONDA AUDIZIONE per entrare a far parte del Coro Diocesano. Il Coro  cerca nuove leve.

“L’invito è rivolto a quanti sentono di avere il dono di una bella voce e desiderano metterla a servizio della liturgia nella Chiesa Potentina a prendere parte all’audizione dei nuovi iscritti”.

L’incontro si terrà Domenica 26 gennaio 2025 presso il Centro Caritas di Tito Scalo (primo piano, aula 3) dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
I candidati possono presentare un brano a loro scelta e saranno ascoltati dai maestri che ne individueranno la voce (soprano, mezzo, contralto, baritono, tenore,basso).
Si cercano particolarmente voci maschili (bassi e tenori); tutti ricevono una formazione in tecnica vocale, liturgia e elementi di animazione liturgica.
E’ auspicabile che ogni parrocchia della diocesi avesse una propria rappresentanza al suo interno in modo da manifestare concretamente la “sinodalità della Chiesa”.

Per info e dettagli scrivere a:corodiocesanopotenza@gmail.com.

error: Contenuto protetto!